Menu Filtra
user_login

Il Vecchietto fantasma Lo spettro del Cardarelli

Ospedale Cardarelli - Via A. Cardarelli 9 (NA)

Il Vecchietto fantasma

Ospedale Cardarelli - Via A. Cardarelli 9 (NA)
Accesso al luogo: Pubblico
Stato di Conservazione: Buono
Accesso con animali: se condotti al guinzaglio

Tag: automobilista, fantasma, napoli, ospedale, vecchietto

Napoli, Ospedale Cardarelli, qui ci viene segnalato il fantasma di un innocuo vecchietto, che sembra ami interagire con le persone che incontra sul suo cammino, seguendole finché qualcuno non si ferma a colloquiare.

ospedale cardarelli

Ingresso Ospedale Cardarelli

Chi lo ha incontrato afferma di non essersi accorto si trattasse di uno spettro finché esso non si rivelava per poi scomparire.

E’ in cerca della moglie ricoverata nella struttura ospedaliera da diverso tempo, forse anche lei deceduta, ma le loro anime sembrano aver preso due direzioni opposte. In pena per la moglie egli resta a cercarla, con la speranza di potervisi ricongiungere, mentre la moglie forse rassegnata è deceduta in grazia di Dio, andando in pace.

Un automobilista raccontò di essere rimasto in panne con la sua auto una sera sul tardi, proprio davanti all’ingresso dell’ospedale. Guardandosi attorno vide all’improvviso la presenza del vecchietto che si dirigeva verso di lui, chiedendo cosa fosse successo. L’automobilista rispose che stava cercando un modo per tornare a casa e risolvere la situazione in cui si trovava. Per ricambiare la cortesia, l’uomo girò la stessa domanda all’anziano vista l’ora tarda e questi senza esitare sulla risposta candidamente confessò: “Io sono morto, c’è mia moglie ricoverata per un’operazione, sta per morire e sono quindi venuto a prenderla.” Nell’istante in cui l’automobilista si girò di scatto per guardarlo, il vecchietto era scomparso.

Sito internet: www.ospedalecardarelli.it

Autore:


Staff

Misteri dell'autore: 92

Qual è la tua opinione su "Il Vecchietto fantasma"?

Lascia la Tua recensione:

  • Mystery Rating

    La Tua valutazione su questo mistero

    Dai un rating.

Inserisci il tuo nome.

Email non valida.

Inserisci il titolo.

Inserisci un commento.